Stampa questa pagina

Rifiuta di pagare un panino, poi strattona poliziotti e si ferisce da solo: arrestato in stazione a Foggia

Ha prima rifiutato di pagare, poi ha aggredito agenti della Polizia ferroviaria e infine è finito al pronto soccorso dopo atti di autolesionismo. Con le accuse di resistenza, minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato arrestato a Foggia un 30enne italiano, senza fissa dimora.

LA VICENDA. Intorno alle 7.50, questa mattina, agenti della Polfer sono intervenuti nella stazione di Foggia: all’interno del bar ‘Chef express’ era in corso una discussione animata tra gli addetti del bar e un uomo, che si rifiutava di pagare un panino. Mentre erano impegnati a ristabilire la calma, uno dei due agenti è stato strattonato e spinto a terra dall’uomo, che poi è stato bloccato e ammanettato, anche grazie all’intervento degli addetti del bar.

L’AUTOLESIONISMO. Portato negli uffici della Polfer, l’uomo ha continuato a dimenarsi con violenza e si è ferito, colpendo la vetrata della porta d’ingresso con il proprio capo, danneggiando anche il maniglione antipanico. A questo punto, l’uomo è stato condotto al pronto soccorso, dove sono stati medicati anche gli agenti, lievemente feriti nella colluttazione, ed è stato infine accompagnato nella casa circondariale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload