Stampa questa pagina

"Sulla mia pelle" arriva anche a Foggia: ancora niente cinema, la proiezione è allo Jacob 

Arriva anche a Foggia - ma non al cinema - la proiezione pubblica di "Sulla mia pelle", il film diretto da Alessio Cremonini che racconta gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi. Distribuito sulla piattaforma di Netflix, motivo per cui le principali associazioni di categoria hanno scelto di “boicottare” la pellicola, la proiezione è in programma oggi, 18 settembre, presso la sede del laboratorio politico Jacob, in via Pagano alle ore 21.

ROBERTO GALANO. Nel film c'è anche un  pezzo di Foggia: a interpretare uno dei cinque carabinieri coinvolti nella morte del giovane geometra romano (rinviati a giudizio nel luglio del 2017) è l'attore Roberto Galano, direttore artistico della compagnia del Teatro dei Limoni.

LEGGI. Cinema, “Sulla mia pelle” non sarà nemmeno a Foggia: peccato per il "carabiniere" Roberto Galano


AGGIORNAMENTO: ANCHE A PARCOCITTA’. Arriva anche l’annuncio di un altro luogo pronto a ospitare la pellicola..Il film verrà proiettato a Parcocittà giovedì 20 settembre in due spettacoli: alle ore 20 e alle ore 22 ed è un fuori programma rispetto alla rassegna D’Estate D’Autore, promossa da Parcocittà, Laltrocinema, Circuito Cinema Cicolella, Apulia Felix, Cinemafelix e Lettere Meridiane, con il patrocinio di Apulia Film Commission e dell'assessorato alla cultura del Comune di Foggia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload