Stampa questa pagina

Torna la “Festa delle Nozze”: al Giordano protagoniste le coppie foggiane insieme da 50 anni

Doppio appuntamento il 19 e 22 dicembre

Dopo il successo della prima serata del 17 novembre scorso, torna al teatro “Giordano” di Foggia, il 19 e 22 dicembre prossimi, alle ore 20, la “Festa delle Nozze”, iniziativa promossa dal Comune per tributare un omaggio ai foggiani che mezzo secolo fa si sono uniti in matrimonio. 

LE NOZZE D'ORO. Già al primo appuntamento, erano state 24 le coppie festeggiate con un omaggio ma soprattutto con uno spettacolo con musica, immagini e un monologo comico. Per le altre due serate in programma, sono rispettivamente 54 e 45 le coppie che hanno confermato la loro presenza. “Oltre che un dono agli sposi che hanno raggiunto questo importante traguardo - evidenzia il sindaco Landella-, l’evento vuole rappresentare la celebrazione dei valori della famiglia, dell'amore, della fedeltà e di tutte le altre spinte ideali che uniscono una coppia nel vincolo del matrimonio e ne fanno il fondamento della società e il luogo eletto per la formazione e la crescita fisica e morale dei bambini. Siamo grati a questi Foggiani che, con il loro esempio e il loro quotidiano impegno, contribuiscono al progresso della nostra città”. 

GLI SPETTACOLI. I due appuntamenti, ai quali si accederà solo con invito, saranno allietati da un monologo del noto attore comico foggiano Giovanni Mancini, a cura dell’associazione ‘Enarchè’, dalle esibizioni del coro dell’istituto ‘Lanza-Perugini’, diretto dal Maestro Giulia Panettieri, del “Dove’s Gospel Choir” diretto dal Maestro Raffaella Porciatti e da una performance di tango dell’associazione foggiana “Libertango” di Antonella Salerno. Il coordinamento registico è affidato ad Emanuele Pacca. La presentaziine a Loris Castriota Skanderbegh.


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload