Stampa questa pagina

A casa di Marina e Antonio: questa estate il teatro entra nelle stanze dei foggiani

L'iniziativa della Piccola compagnia impertinente

Uno spettacolo intimo a casa per voi e i vostri amici, oppure porte aperte anche ad altre persone per vedere insieme uno spettacolo nel vostro giardino. È ‘Il teatro in una stanza’ l’ultima proposta firmata dalla Piccola compagnia impertinente di Foggia per questa estate.

LA RASSEGNA. “Quest'estate – spiega la compagnia - Il teatro ve lo portiamo direttamente a casa”. Ed è concretamente così, con una serie di appuntamenti in programma nelle abitazioni. A partire da oggi, 1 luglio: alle 21.30 presso il centro diurno Villa Elisa in viale Fortore, va in scena “Scemi”, liberamente tratto da The Fools" di Neil Simon.

GLI SPETTACOLI. A seguire, il 15 luglio alle 21.30 è in programma "Casa G.", presso casa di Marina, in via Taranto, per uno spettacolo ispirato ai racconti, alle storie e alle canzoni di Giorgio Gaber. Il 29 luglio, invece, alle 21.30 lo spettacolo ispirato ai fatti di cronaca e violenza della Fortezza da Basso, "La Milite Ignota”, va in scena presso casa di Antonio, in via Manerba (ulteriori informazioni sui luoghi saranno fornite al momento della prenotazione, info 3206212489 - 3476462134).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload