Stampa questa pagina

Tentano furto di auto a Bari: due cerignolani "in trasferta" arrestati nella notte

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato il 37enne Domenico Dimartino e il 23enne Carmine Calvio, entrambi di Cerignola (FG) già noti alle Forze di Polizia, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
I due, questa notte, sono stati sorpresi in via Napoli mentre tentavano di asportare una Citroen “C3”. Alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga venendo definitivamente bloccati e sottoposti a controllo. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità una centralina per autovettura “C3”, una torcia e numerosi arnesi da scasso, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato il 37enne Domenico Dimartino e il 23enne Carmine Calvio, entrambi di Cerignola già noti alle Forze di Polizia, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.I due, questa notte, sono stati sorpresi in via Napoli mentre tentavano di asportare una Citroen “C3”. Alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga venendo definitivamente bloccati e sottoposti a controllo. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità una centralina per autovettura “C3”, una torcia e numerosi arnesi da scasso, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload