Stampa questa pagina

Sorpreso a rubare nelle villette di Sciale delle Rondinelle, prova la fuga a nuoto: arrestato

Fermato grazie a un agente libero dal servizio

La Polizia di Manfredonia ha arrestato Nicola Marasco, di 36 anni, dopo un tentato furto allo Sciale delle Rondinelle.

IL FATTO. Tutto è iniziato quando la centrale operativa rha ricevuto la segnalazione di un furto, presso alcune villette, da parte di un agente libero dal servizio. E' stata così allertata una volante, giunta sul posto mentre l’altro agente, non in servizio, stava inseguendo i due uomini. Uno dei due è riuscito a scappare nelle campagne limitrofe mentre l’altro, fuggito a nuoto nel fiume Candelaro, è stato seguito a vista e bloccato, appena giunto sulla strada, dagli altri agenti venuti in soccorso.

PERQUISIZIONE. Durante la perquisizione dell’uomo è stata trovata la chiave di una Fiat Punto, parcheggiata poco distante dal luogo del tentato furto. La Polizia, inoltre, ha anche ispezionato l’auto nella quale sono stati rinvenuti oggetti atti allo scasso, una targa prova palesemente contraffatta e un dispositivo Apple Tv, contenuto in una scatola, del quale il ladro non è stato in grado di fornirne la provenienza. 

AI DOMICILIARI. Nelle abitazioni oggetto del tentato furto, gli agenti hanno notato evidenti segni di forzatura sulle porte e sulle finestre sui quali è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari e denunciato, in stato di libertà, per ricettazione.

Contenuto sponsorizzato

di 


 COMMENTI
  •  reload