Stampa questa pagina

Tentò 'spaccata' a un'ottica, un mese dopo colto in flagrante a rubare in garage: ai domiciliari 20enne recidivo

È stato arrestato dai carabinieri di Cerignola Mirko Salvagno, 20 anni, per il reato di tentato furto di un’auto.

LA VICENDA. Il giovane è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri mentre cercava di forzare, con un piede di porco, la saracinesca di un garage, per rubare una Nissan Micra custodita all’interno. Alla vista dei militari, il ragazzo ha abbandonato piede di porco e spadino e ha tentato inutilmente la fuga: è stato infatti bloccato dopo un breve inseguimento a piedi per i vicoli di Cerignola. 

IL PRECEDENTE ARRESTO. Il 20enne era stato già fermato, nel mese di maggio scorso, dopo aver tentato la spaccata a un negozio di ottica in pieno centro a Cerignola. In quella circostanza fu sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Guidiziaria, mentre, adesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  • cittadino bravo

    30/06/2015 ore 00:43:53

    forse se lo prenderanno di nuovo altre 3 o 4 volte gli daranno un mese di galera.... povera gente onesta ,e povere forze dell'ordine che si fanno in 4 per prendere queste carogne e poi vedono vanificati tutti i loro sforzi da leggi assurde e da chi emette giudizi. una sola cosa d dire cè da VERGOGNARSI sia per queste persone che non fanno altro che delinquere che per chi gli permette di farlo.
  •  reload