Stampa questa pagina

Nasce "Foggia tricolore": il gruppo di tifosi degli azzurri... di ogni sport

Un gruppo per seguire le gesta degli azzurri di qualsiasi sport. Da novembre 2017 a Foggia è presente un nuovo gruppo di tifosi: “Foggia Tricolore’. Le ambizioni sono tante – spiegano i promotori - e i progetti pure. Non solo calcio, come dimostra la presenza del gruppo a Roma per seguire Italia-Scozia di rugby. La prossima trasferta è già in programma: appuntamento a Bologna dove l’Italia calcistica giocherà contro la Polonia nella prima partita della Nations League. 

GLI STRISCIONI. Per quanto riguarda il materiale il gruppo – “Siamo dei semplici tifosi, non possiamo definirci ultrà” - non si è fatto trovare impreparato: “Ad oggi, a circa sei mesi dalla fondazione – commentano -, siamo già riusciti a realizzare striscione, stendardi, magliette e sono in arrivo altre novità che si spera possano riuscire ad attrarre il maggior numero di concittadini, per seguire l’Italia sportiva in qualsiasi sport, portando in giro il nome di Foggia”. 

I SOCIAL. Il gruppo è anche particolarmente attivo sui social (qui la pagina Facebook) e “ribadiamo la volontà di coinvolgere il maggior numero di foggiani, per seguire insieme i match e far sì che i nostri vessilli possano sventolare un po’ ovunque”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload