Stampa questa pagina

Torremaggiore, arriva il Torre&Beer Fest: Uccio De Santis, Gianni Ciardo, musica e tanta birra

Seconda edizione per il “September Fest Torre&Beer” che, dopo il successo di pubblico registrato nel 2016, torna anche quest’anno con una tre giorni di eventi e spettacoli e con la birra indiscussa protagonista. Da venerdì 1 a domenica 3 settembre, in piazza Giovanni Paolo II, a Torremaggiore, la manifestazione si ispira al celebre “Oktoberfest” bavarese: la festa sarà un connubio tra birra e piatti tipici del territorio e della tradizione pugliese, senza dimenticare la musica.

LA COMICITA’ PROTAGONISTA. Patrocinato dal Comune di Torremaggiore, il “Torre&Beer” di quest’anno sarà arricchito da tre eventi dedicati alla comicità e al divertimento. Venerdì 1 settembre alle 21:30 “Vi racconto 15 anni di Mudù” con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga. Sabato 2 settembre spazio al concerto dei “Senza Resa” alle 21 e alla comicità di Gianni Ciardo alle 22:30. Infine, domenica 3 settembre, “Holi Colour Experience” con spettacoli dance conditi dalle immancabili polveri colorate che tingeranno la giornata a partire dalle 18. “Il TorreBeer ambisce a diventare un appuntamento fisso e consolidato che possa continuare ad attirare famiglie, giovani e appassionati di birra anche da province e regioni vicine”. Questo il commento del sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone.

INFO COSTI. Per quel che concerne i costi, si ricorda che l’ingresso all’area della festa è gratuito per i bambini fino a 6 anni accompagnati dai genitori, di 2 euro per i bambini dai 7 ai 13 anni accompagnati dai genitori e di 4 euro da 14 anni in su. Per ulteriori e dettagliate informazioni è possibile consultare il sito torrebeer.it oppure la pagina Facebook torrebeer oppure contattare i numeri 3881073435 o 3475499446.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload