Stampa questa pagina

FlixBus consolida la presenza nel Foggiano: più corse dal capoluogo e San Severo, nuova fermata ad Apricena

Sale a 17 il numero delle città raggiungibili senza cambi da Foggia: sono infatti già operative le corse verso otto nuove mete italiane, a breve raggio ma anche a lunga distanza. La più vicina è Termoli, collegata fino a due volte al giorno in un’ora e 15 minuti; raggiungibili da Piazza Vittorio Veneto sono inoltre Matera e Napoli, entrambe a circa tre ore di autobus. E con FlixBus è ora possibile arrivare direttamente anche all’aeroporto romano di Fiumicino due volte al giorno, viaggiando in diurna oppure in notturna, dormendo a bordo e ottimizzando i tempi. Completano il quadro, infine, le corse per Avellino, Parma e Torino. FlixBus torna così  a investire su Foggia: dopo aver collegato la città con mete nazionali di rilievo come Roma, Milano e Venezia e destinazioni a medio raggio come Pescara e Caserta.

COLLEGAMENTI CON SAN SEVERO. Anche i sanseveresi potranno usufruire dei nuovi collegamenti istituiti dalla città, che portano a 18 le mete raggiungibili da Piazza della Costituzione: crescono, in particolare, i collegamenti con Campania ed Emilia Romagna, grazie alle nuovissime corse per Napoli, Caserta e Avellino, e a quelle per Modena e Parma, che si aggiungono ai collegamenti preesistenti con Bologna, Cesena e Rimini. Anche Matera e l’aeroporto di Fiumicino vengono collegati con San Severo. Restano attive le corse per Roma, Milano, Pescara, San Benedetto del Tronto, Ancona, Verona, Bergamo e Brescia.

NUOVA FERMATA AD APRICENA. Fa il suo ingresso nella rete di FlixBus anche Apricena: con partenze giornaliere dal terminal di via Silvio Pellico, la start-up collega già la città con Roma, Napoli, Caserta, Avellino e lo scalo di Fiumicino. L’istituzione di quest’ultima fermata, che si aggiunge a quelle di Foggia, San Severo e Manfredonia, conferma l’importanza strategica della Capitanata all’interno del network italiano degli autobus verdi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload