Stampa questa pagina

Trenitalia, parte il 3x2: si viaggia in trio, si paga a coppia

Offerta valida tutta la settimana per convogli nazionali

Partirà da giovedì 9 marzo la nuova offerta commerciale di Trenitalia “Speciale 3X2”, che consentirà di acquistare un biglietto di corsa semplice valido per tre persone al prezzo Base intero di due.

LA CONVENZIONE. L’offerta permette di spostarsi in treno con la particolare convenzione tutti i giorni della settimana e consente un risparmio del 33% per i mini gruppi formati da tre viaggiatori – spiegano da Trenitalia - , ideale quindi per raggiungere, in compagnia di amici o famiglia, i luoghi dove si terranno particolari eventi come concerti, partite, mostre e altro ancora.

LE CONDIZIONI. La “Speciale 3X2” può essere acquistata per i viaggi in 1° e 2° classe su tutti i treni del servizio nazionale e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Il biglietto può essere comprato fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno. L’offerta non è valida per i treni del servizio Regionale e per il livello di servizio Executive e servizi cuccette, Vagoni ed Excelsior e non è consentita la prenotazione del posto nei salottini. Non sono ammessi il cambio di prenotazione e del biglietto, il rimborso, l’accesso ad altro treno diverso da quello prenotato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload