Stampa questa pagina

Trovato cadavere a San Nicandro: è una ragazza di cui non si avevano notizie da giorni

I Carabinieri della Stazione di San Nicandro Garganico, unitamente ad alcuni volontari della protezione civile, hanno rinvenuto in località Pilarossa, all’interno di un fondo agricolo, il corpo senza vita di Teresa Cruciano, classe ’84, originaria di San Nicandro Garganico.

LA SCOMPARSA. La ragazza si era allontanata nella giornata di lunedì scorso dalla propria abitazione dove viveva con il padre ed il fratello. Proprio il genitore, non vedendola rincasare, nella mattina di martedì 28 luglio ne aveva denunciato l’allontanamento presso il Comando Stazione Carabinieri di San Nicandro Garganico. Immediate le ricerche dei militari, indirizzate nelle località indicate dai familiari quali luoghi frequentati dalla ragazza.

IL RITROVAMENTO. Durante le ricerche in località Pilarossa, verso le 18.30 di mercoledì, all’interno di un terreno agricolo che il proprietario non frequentava da una decina di giorni, i militari e i volontari si sono imbattuti nel corpo di una giovane donna, poi identificata nella scomparsa, riverso a terra e che non presentava evidenti segni di violenza. Sul posto, è intervenuto personale della Sezioni Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri Foggia per i rilievi del caso e il medico legale per una prima ispezione della salma. Sul corpo verrà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso. Un altro dramma in poche ore per San Nicandro, che piange anche il sedicenne morto nell'incidente con lo scooter. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload