Stampa questa pagina

"Tutto è amore", al Giordano lo spettacolo di raccolta fondi per ricostruire il busto rubato in villa

Organizzato dall'associazione Civitas, sul palco si esibiranno gli Operapop

Si intitola "Tutto è amore" lo spettacolo organizzato dall'associazione socio-culturale "Civitas", presieduta da Giovanni Sorbo, in programma domenica 6 gennaio 2019 al Teatro "Umberto Giordano" alle ore 20.30.

LA RETE DI SOSTEGNO. La rappresentazione, ideata dal consigliere comunale Pasquale Rignanese, con il patrocinio del Comune di Foggia per il tramite del sindaco Franco Landella e dell’assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani, vede il coinvolgimento anche delle associazioni: Konsumer Italia di Giuseppe Potenza, Movimento Consumatori di Bruno Maizzi, Adcua di Walter Mancini, Codici di Elviro Benvenuto, Codacons di Tommaso de Grandis, UNC di Dino Cardinale, AssoConsumi di Mauro Marzocco e Marconi di Miriam Spadaccino, con la partecipazione della Fondazione Monti Uniti presieduta dal prof. Aldo Ligustro.

RACCOLTA FONDI. Sul palco del Teatro "Umberto Giordano" si esibiranno gli Opera Pop (Francesca Carli, soprano ed Enrico Giovagnoli, tenore) che fonderanno il linguaggio della musica pop con l’esperienza del teatro lirico. I proventi della manifestazione saranno interamente devoluti in favore del rifacimento del busto del patriota Antonio Mendolicchio, trafugato qualche mese fa in Villa Comunale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload