Stampa questa pagina

Unifg, 680 candidati per 103 posti ai test di accesso di Medicina e Odontoiatria

La prova è stata svolta presso la Città del Cinema

Si sono svolte regolarmente le selezioni per l’accesso ai corsi di laurea a numero programmato in Medicina e chirurgia (74 posti disponibili + 1 riservato a a cittadini extracomunitari residenti all’estero) e Odontoiatria e protesi dentaria (28 posti disponibili), lo comunica l'Università di Foggia in una nota.

GLI ISCRITTI. I test sono stati svolti presso la Città del Cinema sotto il controllo del personale tecnico-amministrativo e del personale docente, ringraziato nella nota dal direttore generale dell’Ateneo Teresa Romei. Su 706 iscritti alla prova si sono presentati 680 candidati: tra loro il più giovane è nato nel 2000, quello più adulto, invece, nel 1973. A tutti è stata assegnata una durata massima di 100 minuti per l’esecuzione dei test di ammissione.

SCIENZE BIOMOLECOLARI. Prossimo impegno il test di giovedì 7 settembre quando saranno in programma le selezioni per l’accesso al corso di laurea a numero programmato in Scienze e Tecnologie Biomolecolari (presso l’aula magna Valeria Spada in Via Caggese 1) dove si annunciano oltre 320 candidati provenienti da 13 regioni diverse.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload