Stampa questa pagina

Via della Repubblica, ruba un borsello ma viene bloccato da un agente fuori servizio

È stato un agente del Reparto Volanti, libero dal servizio ad arrestare Armando Memed, classe ’95, fermato ieri, 25 settembre, in pieno centro a Foggia. 

LA VICENDA. L’agente, intorno alle 10.30, stava percorrendo a piedi via della Repubblica, quando improvvisamente ha visto correre un uomo nella sua direzione, rincorso da altre due persone, a una distanza di una trentina di metri. Le grida provenienti dagli inseguitori hanno fatto intuire che fosse stato commesso un reato, pertanto il poliziotto si è attivato per bloccare il fuggitivo, con addosso una felpa e in mano un borsello. 

IL LACCIO. Bloccato, l’uomo è stato identificato e riconosciuto come l’autore dello scippo. Il proprietario lo teneva al polso tramite un laccio che, nello strappo, è rimasto attaccato, causandogli un trauma nella zona articolare. Memed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica. Il borsello è stato restituito al malcapitato, che ha poi fatto ricorso alle cure mediche.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload