Stampa questa pagina

"Viale Michelangelo al buio, quando attraversiamo la strada rischiamo di essere investiti" I LETTORI SEGNALANO

Il pericolo è proprio sotto casa. L'ultima segnalazione, in ordine di tempo, sulla pubblica illuminazione della città arriva da viale Michelangelo: "E' la seconda volta in un mese che rischio di essere investito davanti casa mia - evidenzia un lettore, che si è rivolto alla nostra redazione -, principalmente perché viale Michelangelo è al buio. Ieri sera ero all'altezza della Banca Unicredit con i miei due bambini e le auto, che in quella via sfrecciano veloci, neanche ti vedono quando attraversi. Per quanto ancora deve perdurare questa situazione pericolosissima per l'incolumità di tutti?", è l'interrogativo polemico del lettore.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui

</div>

di Redazione 


 COMMENTI
  • tonio

    14/11/2018 ore 17:34:03

    La situazione è estesa anche nelle traverse del Viale Michelangelo, le strade sono senza illuminazione. C'è da guardarsi anche alle spalle ed incrociare le dita. Perchè nessuno provvede?
  •  reload