Stampa questa pagina

Allo Zaccheria coi fumogeni, cinque Daspo ai tifosi del Pescara

Dopo l’incontro di calcio “Foggia – Pescara” la Questura di Foggia ha dato avvio al procedimento finalizzato alla emanazione di cinque Daspo nei riguardi di altrettanti tifosi del Pescara.

AL PREFILTRAGGIO. Secondo la ricostruzione della Questura all’atto di entrare allo stadio i cinque tifosi, regolarmente muniti di biglietto nominativo, sono stati trovati dalla Polizia in possesso di torce a mano. Il materiale è stato sequestrato e i responsabili sono stati denunciati per porto e detenzione di tali prodotti che costituisce violazione dell’art. 6 ter della legge 401 del 1989. In arrivo per loro anche il Daspo. Si tratta di 3 giovani di anni 22, 23, 27 e 2 uomini di 36 anni e di 29 anni, tutti di Pescara e della provincia.

L'ALTRO DASPO. E' stato inoltre avviato l'iter per aggravare il Daspo già sussistente su G.V., pregiudicato trentanovenne di Foggia, gia sottoposto al provvedimento per cinque anni dal 2016 e gia arrestato in flagranza di reato, per violazione allo stesso Daspo, nonché danneggiamento, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, al termine dello stesso incontro di calcio. L’uomo è tuttora sottoposto a misura cautelare.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload