Stampa questa pagina

Ritrovata Valeria Vecera, la ragazza scomparsa a Peschici dal 18 settembre

Si era allontanata per incomprensioni familiari

Si è recata spontaneamente dai carabinieri di Napoli Borgo Loreto, Valeria Maria Pia Vecera, la ragazza di Peschici di cui si erano perse le tracce dallo scorso 19 settembre.
 
LE RICERCHE. Dopo la denuncia del padre della ragazza la Prefettura di Foggia aveva attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con serrate ricerche effettuate sia a terra che in mare, nonché mediante sorvoli sui territori del comune di Peschici e di quelli limitrofi, con esito negativo.
IL RITROVAMENTO. La ragazza si è presentata spontaneamente, il 26 settembre, presso la Stazione Carabinieri di Napoli Borgo Loreto, riferendo di aver appreso che a seguito della denuncia di allontanamento dalla propria abitazione sporta dal padre erano state attivate le ricerche sul territorio nazionale. La ragazza ha spiegato di essersi allontanata da casa per problemi legati a incomprensioni familiari.

LA LETTERA. Fortunatamente, dunque, non è arrivato il tragico epilogo che in molti avevano temuto dopo il ritrovamento della lettera contenuta nella borsa della ragazza, in cui c'era scritto: 'Voglio farla finita, mi butto in mare'. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload