Stampa questa pagina

Rubano succhi di frutta, pomodori e olio ma la Polizia li becca mentre caricano l'auto

Tre arresti sabato notte a San Severo

Tre persone sono state arrestate dalla Polizia a San Severo, con l'accusa di furto. Si tratta di Angelo Marinelli di 35 anni, Michele Pio Di Lucera di 20 e Antonio Pio Mancini di 21 anni, bloccati dagli agenti dopo il furto nel magazzino di una ditta di ristorazione.
IN VIA TAGLIAMENTO. Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della squadra mobile sono intervenuti in via Tagliamento a seguito di una richiesta di intervento giunta dalla sede della ditta Pastore.
IL BLITZ. I tre – dopo aver forzato la finestra – si sono introdotti nel magazzino e sono stati successivamente bloccati mentre erano intenti a caricare la refurtiva all’interno del bagagliaio di una Fiat Panda, di proprietà di uno degli arrestati.
LA REFURTIVA. Gli agenti sono riusciti a recuperare tutta la merce (poi riconsegnata al responsabile dell’azienda), tra cui svariati contenitori di olio di oliva, scatole di polpa di pomodoro, brick di succhi di frutta e materiale occorrente al confezionamento dei pasti. I tre sono ora ai domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload