Stampa questa pagina

San Severo, altra rapina in tabaccheria: due malviventi armati derubano anche i clienti

E' ormai emergenza sicurezza in città

Non c’è pace a San Severo: ieri sera, intorno alle 19,30, si è registrata l’ennesima rapina a una tabaccheria del centro.
MINACCE AI CLIENTI. Secondo le prime ricostruzioni, due malviventi hanno fatto irruzione nella tabaccheria di via Tondi con il volto coperto da un passamontagna e armati di fucile a canne mozze: i clienti che in quel momento si trovavano all'interno dell'esercizio sono stati minacciati, costretti a sdraiarsi e a consegnare i portafogli.
LA FUGA. Arraffato il bottino – compreso l’incasso della tabaccheria – i due si sono dileguati, dandosi alla fuga insieme a un altro complice che li attendeva in una stradina vicina a bordo di un’auto. Sulla vicenda in indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza.
GLI ULTIMI EPISODI. È ormai emergenza sicurezza a San Severo, dove da giorni si susseguono episodi di criminalità (e pochi giorni fa, un'altra tabaccheria era stata rapinata con l'uso di un'auto per scardinare la serranda), che hanno causato anche numerose polemiche politiche, con critiche rivolte all’operato dell’assessore con delega alla sicurezza Michele Emiliano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload