Stampa questa pagina

Scomparso un uomo a Monte Sant'Angelo, ecco l'identikit

Proseguono le ricerche delle forze dell'ordine

Non ha 66 anni, com’era trapelato nelle prime ore ma 73, il pensionato residente in una masseria in “piano San Vito”, tra le montagne di Monte Sant’Angelo e scomparso dal 23 luglio.
LA SCOMPARSA. È da quel giorno che non si hanno più notizie di Giovanni Verde, originario di San Marco in Lamis, già residente a San Giovanni Rotondo, vedovo, che risiedeva in una masseria assieme all’allevatore proprietario della stessa, che ne ha denunciato la scomparsa non avendo più sue notizie proprio dal pomeriggio del 23.
L’ALLARME. Le ricerche, secondo il piano attivato dalla Prefettura di Foggia, sono in corso da parte dei Carabinieri con l’ausilio di Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, personale del Comune di Monte Sant’Angelo, Protezione Civile e A.N.C. Manfredonia. 
L'IDENTIKIT. Come riporta la scheda dei Carabinieri (a lato la foto), Verde è alto 1m,60cm, corporatura media, occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una maglia bianca e pantaloni neri e come segni particolari ha l'uso del bastone e l'andatura leggermente claudicante. Chiunque abbia notizie riguardo Giovanni Verde – informano gli inquirenti - potrà contattare il numero unico di emergenza 112.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload