Stampa questa pagina

Si finge cliente alla bancarella e le strappa la collana d'oro dal collo: arrestato 16enne

I Carabinieri lo fermano e la vittima lo riconosce

Aveva strappato una collana d’oro a una donna di 79 anni ma è stato arrestato dai Carabinieri di Trinitapoli E.K., 16 anni, accusato di furto con strappo.
LA COLLANINA D’ORO. Il giovane, il 12 settembre scorso, nel centro di Trinitapoli, aveva avvicinato una signora di 79 anni che stava vendendo della verdura su una bancarella. Dopo essersi finto cliente interessato alla merce, aveva conversato con la donna e le aveva afferrato la collanina d’oro strappandogliela con forza dal collo, per poi fuggire a piedi.
IL FERMO. Mentre la signora si stava recando presso la caserma per sporgere denuncia, i Carabinieri avevano incrociato il giovane e, insospettiti dal suo atteggiamento, lo avevano accompagnato in caserma per alcuni accertamenti. 
L'IDENTIFICAZIONE. La vittima aveva subito riconosciuto il rapinatore che aveva cercato inizialmente di negare le sue responsabilità, ammettendo successivamente la sua colpevolezza. La collanina era stata trovata ancora nascosta in una tasca del jeans indossato dal giovane ed è stata restituita alla vittima.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload