Stampa questa pagina

Tentato omicidio La Manna, arrestato il colpevole

L'aggressore è un amico di famiglia

È stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, Ciro Stanchi, 29 anni, indiziato per il tentato omicidio commesso giovedì scorso nei confronti di Saverio La Manna, 30 anni.
IL TENTATO OMICIDIO. I due si conoscevano da tempo, alcuni dicono fossero addirittura amici, ma quel giorno, dopo un litigio scaturito per un futile motivo - il mancato prestito di una pompa idrovora - Stanchi si era impossessato di una pistola ed era tornato nell’abitazione dell’amico esplodendo prima un colpo all’altezza delle gambe e poi uno alla spalla. Il tentato omicidio si era consumato davanti alle figlie di La Manna, di 4 e 5 anni.

L’ARRESTO. Dopo l'aggressione Stanchi si era nascosto all’interno della sua abitazione, dove è stato trovato ed arrestato dagli agenti della squadra mobile. L’uomo è stato facilmente individuato grazie alle informazioni di alcuni familiari della vittima che avrebbero assistito all’episodio e anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza che avevano ripreso Stanchi su uno scooter al momento del tentato omicidio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload