Stampa questa pagina

Un premio social "Al Trabucco da Mimì": Ottaviano è il secondo 'web chef' in Italia

Riconoscimento al ristorante di Peschici

Salirà anche ‘Al trabucco da Mimì” (Località Punta San Nicola - Peschici) sul podio del ‘Premio Web chef”, riconoscimento conferito alle tre organizzazioni ristorative che nell'ultimo anno sono state capaci di comunicare la propria identità e il proprio lavoro attraverso il mezzo di comunicazione oggi più potente al mondo: internet.
IL PODIO. La cerimonia di premiazione si terrà a Rimini il 7 settembre, nell’ambito del Festival Della Cucina Italiana: giunto alla 14ª edizione è uno degli appuntamenti enogastronomici più rilevanti che raccoglie il meglio del cibo e del vino, che ha la peculiarità di essere itinerante. Al Trabucco da Mimì si è posizionato al secondo posto, tra Pietro Parisi - Ristorante Era Ora (Palma Campania) e i primi classificati, Roberto e Daniela Cenni del Ristorante Chiosco di Bacco (Torriana).
LA MOTIVAZIONE. IL Premio Web Chef 2° classificato va a Domenico Ottaviano - Ristorante Al Trabucco da Mimì (Peschici) con la seguente motivazione: “Appartenente ad una delle più antiche famiglie di costruttori di trabucchi dell'intero promontorio e grande appassionato di pesca, Domenico è riuscito a conquistare l’attenzione dei media per merito di un linguaggio facile e allo stesso tempo avvincente; Sempre pronto a raccontare storie ammalianti di pescate miracolose e di paurose tempeste, Domenico ha saputo costruire una sorta di diario online capace di attrarre turisti ed avventori, curiosi di conoscere da vicino questa realtà. Il premio viene assegnato per la ricchezza di mezzi con i quali il team è riuscito a comunicare le innumerevoli sfaccettature di un ristorante unico nel suo genere”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload