Stampa questa pagina

Via Gioberti, tenta di uccidere il fratello (e il nipote) dopo una lite per futili motivi

I carabinieri di Foggia arrestano un 63enne

Ha tentato di uccidere il fratello (e il nipote) dopo un litigio avvenuto per futili motivi: il 63enne Michele Iadarola è stato arrestato dai Carabinieri di Foggia.
LA LITE. L’episodio si è verificato giovedì scorso, in via Gioberti, a Foggia, nei pressi delle abitazioni dei fratelli Iadarola. I due, con alle spalle diverse liti per questioni legate ai confini delle rispettive proprietà, hanno avuto una discussione molto accesa a causa di alcuni cani dell’uno che scorrazzavano nel cortile dell’altro.
IL TENTATO OMICIDIO. Dopo la lite i due si sono allontanati, ma nel frattempo Michele Iadarola è rientrato nella sua abitazione per prendere la pistola e, una volta uscito, si è avvicinato alla recinzione che divide le proprietà e ha sparato prima contro il nipote e poi verso il fratello, che sono riusciti a trovare riparo dietro un muro di pietra alto un metro.
L’ARRESTO. L’intervento del figlio di Michele, ha scongiurato il peggio. I Carabinieri di Foggia, allertati dalle vittime, hanno poi rintracciato e tratto in arresto l’uomo presso la sua abitazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload