Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 23/09/2014 08:35:05

"Chiuso per Daspo": il San Severo calcio sospende gli allenamenti

La clamorosa protesta della società giallogranata

Cala il sipario sul San Severo calcio. La società del Presidente Luigi Dell’Aquila ha annunciato che quelli di ieri sono stati gli ultimi allenamenti (erano in campo le formazioni giovanili) della Usd San Severo Calcio.
I DASPO. Gli otto provvedimenti D.A.SPO. (Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive, dopo il derby contro il Monopoli e l’aggressione all’arbitro Paterna di Teramo) – si legge sul sito ufficiale della società - notificati al vicepresidente Antonello Bisceglia, ai dirigenti Ciro Palis, Umberto Gravina, Franco Lufino, Dino Marino; al medico sociale Raffaele Florio e al preparatore dei portieri Marcello Ciofi, oltre che allo stesso presidente hanno indotto la società a sospendere su tutte le attività della società giallogranata.
"CALARE LA SARACINESCA". “Purtroppo non possiamo fare diversamente – sostiene il presidente – è fin troppo ovvio che quando il titolare di un negozio non può gestire la sua azienda non può fare altro che abbassare la saracinesca”.
GLI ALLENAMENTI. La riprese degli allenamenti della prima squadra sarebbe fissata per oggi, ma il condizionale è d’obbligo perché al momento la società ha comunicato all’allenatore di attendere eventuali ulteriori disposizioni in merito.“Ci atterremo a ciò che ci dirà la società – spiega Mìmister Severo De Felice – nella speranza che tutto possa risolversi nel migliore dei modi”.

di Redazione