Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/07/2013 14:00:00

"Dacci i soldi o ti spariamo in faccia": rapinata la Esso in corso del Mezzogiorno

Bottino da 26mila euro. Ora, titolare in difficoltà

Grande spavento per il dipendente del distributore Esso di corso del Mezzogiorno minacciato di morte da due ragazzi a bordo di uno scooter,armati di pistola e con il volto coperto.
 
 
 
LA MINACCIA. “Dacci i soldi o ti spariamo in faccia”. Questa la frase che i due hanno pronunciato non appena a contato con il lavoratore della pompa di benzina. Poi, senza nemmeno attendere la risposta, i due hanno rotto il finestrino con il calcio della pistola e hanno derubato  la vittima che si trovava alla guida della sua auto. 
 
lL'INSEGUIMENTO E LA RAPINA. Tutto questo alla fine di un inseguimento, da corso del Mezzogiorno a via Smaldone, che i due rapinatori  avrebbero condotto ai danni del malcapitato con l'intento di derubarlo, riuscendoci. Il bottino è di 26mila euro, proventi dell'attività di più giorni del distributore di benzina, che il dipendente della Esso stava andando a depositare in banca. Subito dopo la rapina i due sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce nel traffico.
 
 
SITUAZIONE DIFFICILE PER L'ATTIVITA'. Una rapina consumatasi in un momento difficile per l’attività, che non è nemmeno assicurata contro le rapine: entro la prossima settimana, infatti, il titolare del distributore di benzina avrebbe dovuto pagare i fornitori e dipendenti.
 
 
 
 

di Redazione