Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 09/07/2013 16:31:02

"Dona un sorriso a chi ne ha bisogno": il party di beneficenza per i bambini di Pediatria

Stasera, al Guggenheim bar, musica e lotteria

L’associazione culturale Project Area ed il bar Guggenheim si stringono intorno ai bambini del reparto pediatria dell’Ospedale Riuniti di Foggia. Tra poche ore, a partire dalle 19, al bar Guggenheim, e cioè l’internet cafè della Biblioteca provinciale di Foggia, in viale Di Vittorio, 33, andrà in scena "Dona un sorriso a chi ne ha bisogno", il party di beneficenza che servirà ad alleggerire le condizioni, attraverso l’acquisto di materiale ludico-ricreativo, di tutti quei bambini che soffrono all’interno del reparto ospedaliero foggiano.

IL PROGRAMMA. Così come gli organizzatori dell’evento, anche i migliori rapper e dj della scena di Capitanata - Gennarone dei Tavola 28, i lucerini Deeno e Action Gear, dj Pushman e dj Meno - oltre ad avere un gran talento hanno anche un grande cuore: e così spenderanno la loro musica in favore di questa giusta causa. 

LA LOTTERIA E I PREMI. All’interno della serata, che durerà fino a mezzanotte, infatti, è stata organizzata una lotteria: con un contributo all’iniziativa di appena un euro sarà possibile partecipare all’estrazione di allettanti premi, tra cui un week-end a Vieste per due persone presso il residence “Il Falco”, una cena al ristorante l’Ambasciata orsarese ed un buono sconto di 30 euro presso il negozio di street-wear “Low Price”. Il ricavato di queste iniziative sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli e doni per i bambini ospitati nel reparto pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia.

di Redazione