Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 18/09/2012 09:20:02

"Magari parto", il nuovo libro di Mammeonline

Flavia Rampichini racconta il viaggio di Eva verso la maternità

E' uscito il nuovo libro della Casa Editrice foggiana Mammeonline, diretta da Donatella Caione. Si chiama Magari parto, e l'ha scritto Flavia Rampichini. Parto nel senso di “partorisco”, ma anche nel senso di “inizio un nuovo viaggio”, quello della maternità, probabilmente il viaggio più bello del mondo.
COME DECIDERE?. Nel libro Eva, la protagonista, racconta le sue emozioni, le disavventure, le gioie e le ansie dalla scoperta di essere in attesa fino all'inserimento al nido del suo bimbo. Come si fa a sopravvivere ai consigli e ai racconti dei tanti esperti che una mamma incontra? Dal concepimento alla prima ecografia, dal parto ai primi mesi di vita del bambino, tante e difficili sono le decisioni da prendere: fare l'amniocentesi? Dove e come partorire? E come comportarsi col piccolo?
Eva si lascia guidare dal suo istinto di mamma, sempre. Forse parte tutto da lì.
La copertina (che vedete di fianco) è di Tiziana Rinaldi, il libro costa 10 euro ed è in vendita in libreria o sul sito della casa editrice, con condizioni agevolate per gli ordini online. Per info si può visitare il sito: Casa Editrice Mammeonline.

di Redazione