Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 12/03/2014 11:27:01

"Miranda sindaco": all'ex Kandinsky si inaugura il comitato elettorale

La lista a sostegno dell'avvocato foggiano

Sui contenuti, la sua campagna elettorale è partita da tempo. Ma i manifesti e le locandine in giro per la città dimostrano che anche sul piano comunicativo e promozionale, è stato dato il via.
IL COMITATO ELETTORALE. Ora Luigi Miranda è pronto per inaugurare la prima sede elettorale della lista “Miranda sindaco”: l’appuntamento è fissato per venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, nei locali di via Tugini 44 (ex Kandinsky).
 
L’INAUGURAZIONE. “Sarà questa l'occasione per il candidato sindaco – si legge nella nota inviata dal comitato elettorale - di ribadire i punti programmatici della sua candidatura e per incontrare i cittadini presenti e coinvolgerli in questo nuovo percorso di cambiamento e di rinnovamento intrapreso da Luigi Miranda e da tutta la lista”.
“IL RINNOVAMENTO”. Attivo sul territorio - ma particolarmente presente anche sui social network -, Miranda nei giorni scorsi ha usato twitter per commentare i risultati delle primarie di centrosinistra e le scelte delle altre coalizioni: “Credo a questo punto di poter dire che il vero rinnovamento siamo noi! Dateci la forza per cambiare le cose!”, ha postato sul suo profilo.

di Redazione