La Puglia si mobilita per Silvio Berlusconi: duecentocinquanta pullman e circa 12mila persone sono pronte a invadere Roma, con al seguito bandiere e striscioni che recitano “Silvio, la Puglia è con te contro l’oppressione fiscale, burocratica, giudiziaria”. Ad annunciare la mobilitazione, sono i vertici del Popolo delle Libertà, Francesco Amoruso e Antonio Distaso, alla vigilia della manifestazione in programma domani pomeriggio nella Capitale, in piazza del Popolo.
“C'è grande entusiasmo – spiegano i vertici - da parte della base del partito ma anche di molti eletti a tutti i livelli, c’è chiaramente molta voglia di tornare in una grande piazza insieme ed intorno al Presidente Berlusconi per rivendicare la nostra appartenenza ad un grande progetto politico che si fonda su valori per noi irrinunciabili quali la libertà dall’oppressione fiscale, burocratica, amministrativa”.
"L'ENTUSIASMO DELLA BASE". “C'è grande entusiasmo – spiegano i vertici - da parte della base del partito ma anche di molti eletti a tutti i livelli, c’è chiaramente molta voglia di tornare in una grande piazza insieme ed intorno al Presidente Berlusconi per rivendicare la nostra appartenenza ad un grande progetto politico che si fonda su valori per noi irrinunciabili quali la libertà dall’oppressione fiscale, burocratica, amministrativa”.
I PARLAMENTARI IN PULLMAN. Molte le peculiarità di questa mobilitazione – sottolineano inoltre Amoruso e Distaso - tra cui la grande adesione di donne e giovani, la presenza sui pullman di parlamentari, consiglieri regionali ed eletti del Pdl che viaggeranno insieme alle migliaia di militanti, le centinaia di richieste di adesione alla manifestazione da parte di cittadini pugliesi arrivate anche via internet anche tramite i siti forzasilvio.it e tutticonsilvio.it.