Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/04/2013 00:07:05

4.000 firme per riaprire l'Oda Teatro

E anche Pinuccio gira un video "per far vedere che anche Foggia fa parte della Puglia"

Ad una settimana dal lancio la raccolta di firme promossa dalla compagnia teatrale Cerchio di Gesso per chiedere alle Istituzioni preposte la riapertura dell'Oda Teatro ha già superato quota 4.000 firme. Lo rende noto un comunicato della compagnia, che ringrazia tutta la città e i firmatari e la considera “una conferma del radicamento profondo della struttura nel tessuto cittadino e l'importanza del servizio culturale alla città fornito negli ultimi dieci anni dalla compagnia teatrale”.
COME FIRMARE. La raccolta firme continuerà sulla rete, all'indirizzo http://firmiamo.it/riapriamoloda, e presso l'Oda Teatro di Foggia, II trav. in Corso del Mezzogiorno, fino al raggiungimento dell'obiettivo, quota 5.000, momento in cui saranno consegnate al Prefetto di Foggia.
Nel frattempo il Cerchio di Gesso è al lavoro per preparare una grande manifestazione, che si svolgerà negli spazi all'aperto dell'Oda Teatro e di cui a breve verrà annunciata.
PINUCCIO. Intanto anche Alessio Giannone, comico noto come Pinuccio, ha girato un video in cui chiede la riapertura del Teatro “per far vedere che anche Foggia fa parte della Puglia” (GUARDA IL VIDEO)

di Redazione