I.P.
E' una vera e propria accademia - l'unica nell'intera provincia e tra le poche al sud - ma con una particolarità: non organizza corsi di economia, diritto o filosofia ma di American Bar, Speed Working, Decorazione frutta e Spillatura della birra. Si tratta della Bubbletwo Bartender Academy, un'accademia espressamente pensata per chi in futuro vorrà gestire i locali del divertimento foggiano assicurando qualità nel servizio.
L'ACCADEMIA. L'accademia nasce nel novembre del 2013 da un idea di Bubba (Luca La Manna) e Franco La dogana. E' un'associazione situata nella zona industriale Asi al km. 3. Nelle intenzioni dei fondatori si pone al servizio e opera in funzione delle problematiche lavorative del cliente e lo rende partecipe nelle differenti fasi di studio. Il team di Bubbletwo, altamente qualificato nel campo del beverage e dell'American bar, garantisce anche il supporto di partners leader nel campo e assicura una formazione professionale in grado di rispondere alle esigenze di mercato a barman gestori di locali e a chi di questa passione vuole farne un lavoro.
I CORSI. La Bubble two si occupa dell'addestramento tecnico del bartender, della realizzazione di strutture bar in grado di sfruttare al meglio le potenzialità del bartender stesso. Presso l'accademia è possibile frequentare corsi di American bar base, Speed working, Free style, Decorazione frutta, Seminari formativi e corsi di spillatura birra e sommelier drink.
Per contattare i referenti è possibile visitare la pagina facebook dell'accademia o anche la pagina dedicata denominata Corsi Barman.
E' inoltre possibile telefonare allo 0881 630839 o chiamare direttamente il responsabile Bubba (Luca) al 328-3546342.
Infine per informazioni più dettagliate si può scrivere a bartender-academy@hotmail.it