“L'Acquasale” al teatro del Carmine Nuovo il cabaret di Dino La Cecilia e Fabio Conticelli
Testi di Sandro Simone, ospite la Unza Unza Band
Venerdì 13 luglio gli attori della compagnia del Piccolo Teatro Dino La Cecilia e Fabio Conticelli portano in scena la prima dello spettacolo di cabaret “L'Acquasale”, con loro sul palco la Unza Unza Band. I testi sono di Sandro Simone.
LA TRAMA. Lo spettacolo parte dall'acquasale, piatto tipico foggiano, per raccontare del rapporto tra due amici e di come uno cerchi di aiutare l'altro ad imparare a far colpo sulle donne, oltre che con parole romantiche e belle auto, anche attraverso la cucina.
INFO. Lo spettacolo si terrà nel teatro all'aperto della Chiesa del Carmine Nuovo, in Viale Primo Maggio. L'ingresso è a partire dalle 21, il sipario alle 21.30. Per informazioni e biglietti ci si può rivolgere al botteghino del Piccolo Teatro in Via Nicola Delli Carri 5 o chiamare allo 0881-723454.