"Un aiuto per Giovanna": in coma da 5 mesi deve essere trasferita in un’altra clinica, già raccolti 12mila euro
Giovanna Micaletti versa ormai da cinque mesi in coma per colpa di un grave e improvviso malore neurologico. Al momento è vigile ma immobilizzata in un letto di ospedale a Roma. Il fratello ha lanciato, da Troia, in provincia di Foggia, una raccolta fondi per farla trasferire in una clinica più adatta alle sue esigenze.
LA RACCOLTA FONDI. “La struttura dove attualmente è ricoverata - scrive su GoFundMe Salvatore Micaletti - non è idonea a gestire il suo caso, inoltre la distanza complica ancora di più le cose”. Per questo, è stato richiesto il trasferimento di Giovanna presso una struttura di Chieti, “ma a causa di assurde lungaggini burocratiche, al momento il costo di degenza è a totale ed esclusivo carico della sua famiglia”.
IL RISCONTRO. “Fino a quando la burocrazia non avrà completato il suo corso -continua - facciamo appello a tutti voi ad aiutarci a sostenere le spese di degenza presso la nuova struttura”. L’appello lanciato da Salvatore ha ricevuto un grande riscontro: grazie a 360 donazioni il GoFundMe è arrivato a 12.300 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/hs3hy-un-aiuto-per-giovanna