Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 28/12/2016 12:38:12

Al Giordano vanno in scena Her, Ainè e Meezy per Destinazione Futuro Winter

Stasera, 28 dicembre, al Teatro Umberto Giordano di Foggia va in scena l’edizione invernale di “Destinazione Futuro”, iniziativa dall’Associazione Culturale “Odissea Club”, il cui leitmotiv “cose che cambiano tutto” intende aprire una discussione culturale e sociale e rimettere in circolo idee e pensieri che partono da un gruppo di giovani che ha deciso di restare in questa terra e, in essa, crederci ed investirci.

H.E.R. E AINE'. Un appuntamento a metà fra musica e parole, per delle atipiche e singolari “Migrazioni Sonore” che ospiteranno la violinista H.E.R. (Erma Pia Castriota) e Ainè (Arnaldo Santoro) in un dialogo condotto da Felice Sblendorio. Due musicisti affermati, legati in maniera particolare al territorio della Capitanata, si cimenteranno in due personalissimi showcase musicali per una rassegna che va oltre le parole cantate per abbracciare e comprendere la loro visione artistica delle cose, dell’arte, della musica e della vita. Nell'occasione sarà anche presentato ufficialmente il trailer del documentario su Her prodotto per RepubblicaTV da Apulia Film Commission, con la regia di Luciano Toriello.

MEEZY. La terza artista della serata, e annunciata a sorpresa dall’organizzazione, sarà Simona Mazzeo, in arte Meezy, la nuova promessa musicale tutta made in Foggia che verrà premiata, nel corso della serata dallo staff del festival “Destinazione Futuro”, come miglior personaggio giovanile dell’anno. Il premio al merito, che intende conferire stabilmente un riconoscimento a tutti quei giovani che si distinguono su questo territorio, investendoci e credendoci fortemente in esso, arriva nell’anno del debutto per la talentuosa cantante ventenne.

I BIGLIETTI. Ancora disponibili i biglietti, acquistabili nei punti vendita Bookingshow ed al botteghino del Teatro Giordano. L’organizzazione, intende contribuire alla raccolta fondi per la Fondazione Telethon e sostenere così la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare. Inoltre, ogni biglietto, presentato presso la Multisala - Città del Cinema di Foggia dà diritto nei giorni 27-29-30 dicembre 2016 alla promozione 2x1: acquistando il primo biglietto se ne avrà il secondo in omaggio”.

di Redazione