Secondo e ultimo appuntamento fuori cartellone con la mini rassegna GIALLOCORAGGIOSO OFF, prodotta dal Laboratorio Sperimentale Indipendente del Teatro dei Limoni. Il 17 e 18 Maggio è il turno della nuova drammaturgia surreale di “Monsters”, scritto, diretto e interpretato dagli allievi del laboratorio.
IL LAVORO DI PRODUZIONE. Con la supervisione di Leonardo Losavio e Roberto Galano, la Master Class di sceneggiatura, regia e produzione teatrale del TdL, presenta il primo prodotto realizzato dai corsisti/attori, in armonia con lo spirito sperimentale che da sempre contraddistingue il lavoro laboratoriale di Galano e co. Gli allievi del Livello Avanzato avranno la possibilità di mostrare al pubblico, per la prima volta, una produzione vera e propria e non un semplice saggio.
“MONSTERS”. Lo spettacolo, che andrà in scena il 17 e 18 Maggio, vedrà alternarsi sul palco Alice Rizzi, Anna Lisa Vespa, Lino Marotta, Fabrizio Marangelli, Davide Nazzaro, Adarita Origlia, Giorgio Menga, Paola Marino, Laura Longo e Michele Ciuffreda. Scritto da Roberto Moretto, Letizia Amoreo e Francesca De Sandoli, con la regia di Enza Notarangelo, Francesco Nikzad e Maggie Salice.