Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 23/05/2015 15:31:56

Alfano a Foggia, Scurìa prepara l'accoglienza: “Ci vediamo in piazza del Lago, nessuna lezione da chi predica repressione” 

Lo avevano già “accolto” con uno striscione in occasione della sua visita istituzionale, per il vertice sulla sicurezza in città. Ora, dal centro sociale occupato ‘Scurìa’ di Foggia, sono pronti a farsi notare nuovamente dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che domani sarà a Foggia per un incontro in vista delle elezioni regionali di domenica prossima (LEGGI: Alfano ci prende gusto: il ministro torna a Foggia). 


“NON ACCETTIAMO LEZIONI”.
Il leader di Ncd-Ap sarà alle 10 all’Altrocinema, in via Duomo. E a due passi, troverà una contestazione. “Angelino Alfano – scrivono dal centro sociale – , ministro degli Interni e vicepresidente del Consiglio del governo del Jobs Act, dello Sblocca Italia e della Buona scuola, è l’uomo che ha deciso di risolvere col pugno di ferro ogni insorgenza conflittuale di questo Paese in crisi. Dagli ultras – che ha suggerito di trattare come “mafiosi”, lui accusato di connivenza coi clan – agli occupanti delle case, ai migranti, ai manifestanti, per i quali ha proposto daspo e divieti preventivi. Domenica – concludono - saremo in piazza del Lago per ricordare a questo individuo che l’opposizione sociale non si piega. E che non accettiamo alcuna lezione da chi predica repressione”.

di Redazione