Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 27/02/2014 11:40:02

Alfonso Fiore si schiera con il Nuovo Centro Destra e si candida alle comunali

La scelta del presidente del Movimento Nuova Voce

Alfonso Fiore, presidente del Movimento Nuova Voce, si candida alle prossime elezioni come consigliere comunale schierandosi nel Nuovo Centro Destra.
LA SCELTA DELLO SCHIERAMENTO. Quella di schierarsi con il Nuovo Centro Destra – spiega Fiore - è stata una scelta ponderata, viste le stesse idee e gli stessi valori che accomunano i due partiti. “Il Movimento Nuova Voce – evidenzia - combatterà al fianco del Nuovo Centro Destra, un partito in cui il senatore Massimo Cassano, l’onorevole Antonio Leone e il consigliere regionale Giannicola De Leonardis hanno voluto a tutti i costi la mia presenza e quella di tutti i miei amici. Mi batterò per la gente - spiega - con programmi chiari e regole precise”.
CHI E’ ALFONSO FIORE. Alfonso Fiore, nato a Foggia il 26 agosto del 1968, lavora presso l’azienda Amgas SpA Foggia come tecnico amministrativo e svolge attivamente il ruolo di sindacalista dell’UGL. “Ho costituito il Movimento Nuova Voce un anno fa – conclude Fiore - grazie all’aiuto del vice presidente Giuseppe Lauda e di tutti gli amici che credono in me e che hanno le mie stesse idee. Nel nostro piccolo siamo riusciti a denunciare molte situazioni di difficoltà e alcune siamo riusciti a eliminarle”.

di Redazione