Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/11/2013 11:26:01

Altri sport. Nel calcio a 5 spiccano Fuente-Potenza e Focus-Napoli

Derby a Manfredonia per la Diamond Basket

Sabato alle 16 la Fuente Lucera, reduce da due sconfitte di fila contro Latina e Salinis Margherita, ospita il Potenza che invece viene da tre vittorie. I Blancos punta sul pubblico del PalaCanova dove tra l'altro giocherà per ben 4 volte nelle prossime 5 giornate, per superare i lucani nella lotta per i play off e per l'accesso alla final eight di Coppa Italia a cui accedono le prime quattro alla fine del girone di andata.
FOCUS. Per l'ottava giornata del Campionato di Serie A femminile di calcio a 5 la Nuova Focus Donia ospita la Woman Napoli B-Energy, fanalino di coda del girone. Le ragazze di Mister Cataneo sono alla ricerca del riscatto per dimenticare le ultime prestazioni che hanno portato sette punti in sette gare. Appuntamento domenica alle 16 al PalaScaloria.
DIAMOND. Impegno esterno per la Diamond Basket, che domenica alle 19 sarà di scena a Manfredonia contro la formazione locale. La squadra di coach Vigilante è sempre seconda in classifica a quota 12 insieme ad altre due squadre, i sipontini seguono a quota 10

di Redazione