Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/11/2013 21:26:04

Altri sport. Nel Calcio a 5 vincono Fuente e Focus, pari per la Futsal

La Diamond Basket trionfa nel derby a Manfredonia

Al PalaCanova di Lucera la Fuente vince per 4-1 contro la Futsal Potenza. Partono bene i blanco che al 4' sono già in vantaggio con Manzalli. Il primo tempo termina 1-0, nella ripresa Leandrinho chiude la gara con due gol in un minuto, il quarto gol porta la firma di Guinho. Nel finale gol della bandiera lucano con Goldoni. La Fuente è ora quarta in classifica a quota 12 punti.
FOCUS. Vince anche la Focus Donia che al PalaScaloria di Manfredonia supera per 3-0 il Woman Napoli B-Energy, fino ad ora ultimo in classifica. Le campane riescono a difendersi bene per tutto il primo tempo e metà della ripresa, poi al 17” le ragazze di mister Cataneo segnano 3 gol in tre minuti con Porcelli, Mazzaro e Castagnozzi e portano a casa i 3 punti, importantissimi nella lotta per la salvezza.
DIAMOND. Vittoria esterna per la Diamond, che vince il derby a Manfredonia contro il Webbin Angel per 80 a 73. Come di consueto la squadra di coach Vigilante parte bene e alla fine del primo quarto in vantaggio di 8 punti, poi cerca di gestire la partita e respinge gli attacchi avversari nel terzo quarto, quando si gioca punto a punto e si chiude 57 a 54, nell'ultima frazione di gioco gli arancioni sbagliano pochissimo e possono festeggiare la sesta vittoria consecutiva.
FUSTAL. La Futsal pareggia a Bisceglie con la Diaz per 2-2. Era stata la squadra di casa a passare in vantaggio con Palermo e chiudere sull'1-0 il primo tempo. Nella ripresa pareggia capitan De Luca e poi i rossoneri raddoppiano con Bruno. A tre minuti dalla fine De Marco fissa il risultato sul 2-2. La squadra di mister Valente è ora a 7 punti insieme al Bisceglie dietro la coppia di testa Molfetta e Monte Sant’Angelo. Ha riposato la Fovea.

di Redazione