Seconda sconfitta consecutiva per la Fuente Lucera, che perde per 5-2 il derby contro la Salinis Margherita di Savoia. 
I blancos partono male, dopo pochi minuti sono già sotto di 2 gol, poi provano a rientrare in partita e chiudono il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa De Cillis ha l'occasione per pareggiare, ma sbaglia e, come da legge del calcio, poco dopo il Salinis segna il gol del 3-1. La mossa della disperazione è quella di puntare sul portirere in movimento, ma la rimonta non riesce, la partita termina 5-2. Un Miki Grassi più arrabbiato del solito a fine gara dichiara: “Abbiamo costruito una marea di palle-gol ma non siamo riusciti a capitalizzare quanto creato”.
FOCUS. Sconfitta l'altra foggiana di serie A di Calcio a 5, la Focus Donia che  perde a Roma contro l'FB5 Team Rome per 4-3. Dopo la buona partenza di  campionato la squadra di mister Cataneo non vince ormai da 5 turni ed è  ora quartultima in classifica a quota insieme al Salinis.
FUTSAL. La  Futsal  Foggia supera con il risultato di 6-4  la Futsal Andria e  si  piazza al  secondo posto in classifica a un punto  dalla capolista   Nettuno. Partita  molto combattuta, con i rossoneri che  chiudono il   primo tempo in  vantaggio per 3-2. Nella ripresa per due  volte i   ragazzi di Gianni  Valente ma gli andriese ribattono punto per  punto.   Negli ultimi minuti,  sul 5-4 per i padroni di casa, gli andriesi    puntano sul portiere in  movimento e Moffa (una doppietta all'esordio    per lui, gli altri  marcatori Spagnoli e De Luca) segna il gol che fissa    il risultato sul  6-4.
FOVEA. Terza vittoria consecutiva per la Fovea,  società  militante nel  campionato regionale di calcio a 5 femminile.  Brivido  iniziale quando  solo le ospiti a passare in vantaggio, ma nella  ripresa  due gol dui  Norma De Lio e uno di Chiara Russo permettono alle  rossonere  di  restare al primo posto in classifica a punteggio pieno.  Così negli   spogliatoi mister Catanese: “Bella partita, contro un  avversario  davvero  ben messo in campo. Ci abbiamo creduto fino alla  fine e il  risultato ci  ha premiati. Abbiamo disputato un grande secondo  tempo:  tante occasioni  anche nel primo, ma il loro portiere oggi ha  fatto  grandissime parate.  Risultato giusto, speriamo di continuare  così”.
DIAMOND. Vince  la Diamond Basket Foggia, che al PalaRusso batte per 83-67   l'Angiulli  Bari. Come in altre occasioni la squadra di coach Vigilante   costruisce  la vittoria nel primo quarto, concluso in vantaggio per   28-15, e poi  gestisce il vantaggio nel resto della partita. Nel finale i   baresi  riaprono il match riportandosi a soli 5 punti, ma nell'ultimo   quarto gli  arancioni ricominciano a giocare come sanno e chiudono a +   16. Tra i  migliori marcatori Dell'Aquila (19 punti), Donalson (17) e   Chiappinelli  (16).