Buona prova della Fuente ad Acireale, ma soprattutto a causa dei pochi cambi a disposizione e formazione largamente rimaneggiata per le assenze degli squalificati Lenadrinho, Guinho e De Cillis i blancos finiscono per perdere 6-2. E' la squadra di casa a passare in vantaggio con Castrogiovanni, Rossa riesce a ribaltare il risultato con un uno-due e per qualche minuto la Fuente è in vantaggio, ma alla fine del primo tempo i siciliani sono sul 3-2. Nella ripresa i ragazzi di Miki Grassi calano fisicamente e l'Acireale va a segno altre tre volte, la partita finisce 6-2.
FOCUS. Sconfitta anche al Focus Donia, che ha perso 4-1 contro la fortissima Az  Gold Women Chieti, campione d'Italia uscente e attualmente seconda in  classifica dietro la Lazio.
FOVEA. Buon  pareggio per la Fovea Foggia, squadra  partecipante  al  campionato  regionale di calcio a 5 femminite, sul campo  del Don  Tonino  Bello  Molfetta. Le ragazze di coach Catanese di  presentano  in  formazione molto rimaneggiata con solo sette effettivi a   disposizione,  compresi i  due portieri. E' la squadra di casa a   passare in  vantaggio, con Pati,  ma le rossonere rispondono subito con   Chiara  Russo. Nella ripresa  ancora a segno Russo che porta in vantaggio le   satanelle ma  stavolta è il Molfetta a  pareggiare subito. La partita   termina 2-2 con  due occasioni capitate  sui piedi di Russo e Nardella,   ma il pari è  probabilmente il risultato  più giusto.
DIAMOND. Serata storta per la Diamond Foggia che al PalaRusso  viene sconfitta dall' Adria Bari per 75 a 76. Gli   arancioni vengono  così raggiunti al terzo posto dai baresi. Peccato   perché, nonostante  la gara opaca, negli ultimi due minuti di gara i   ragazzi di coach  Vigilante hanno avuto a disposizione per ben tre volte,   la palla del  sorpasso ma non sono riusciti a sfruttarla. A decidere   il match è  stata la differenza nelle percentuali al tiro, ottima  quella   dell’Adria Bari (13 su 22 da 3 punti), scarsa quella della  Diamond.