Dopo l'en-plein della settimana scorsa in questo week end delle quattro squadre più rappresentative di Calcio a 5, Basket e Rugby si salva la formazione di quest'ultimo sport. La squadra del Centro Sportivo Universitario ha infatti sconfitto per 31-13 l'Omnia Bitonto nella partita disputata sul campo di Via Napoli. 5-1 il conto delle mete per i foggiani, che bissano così il successo di domenica scorsa a Potenza.
CALCIO A 5 FEMMINILE. Sconfitta indolore per la Focus, che ha perso in  casa per 2-5 contro il Montesilvano, ma come anticipato le ragazze di  Cataneo si sono trovate di fronte una delle pretendenti allo scudetto.  In ogni caso la squadra sipontina ha tenuto bene il campo e dato  parecchio filo da torcere alla formazione abruzzese. Domenica prossima  altro match difficile, sempre al PalaScaloria, contro la Lazio in cui  militano le due attuali capocannoniere del girone, Gayardo e Lucileia.
CALCIO  A 5 MASCHILE. Perde anche la Fuente, i blancos tornano  sconfitti per  5-1 dalla trasferta calabrese di Corigliano. Partita che  si mette subito  male, dopo 20 minuti i ragazzi di Miki Grassi sono  infatti già sotto  per 3-0, nel secondo tempo la musica non cambia e il  gol della bandiera  arriva solo nel finale con  Leandrinho. Niente  drammi, il campionato è  solo all'inizio e ci sarà modo di recuperare,  magari a partire proprio  da sabato prossimo, quando a Lucera arriverà  la Roma.
BASKET. La  sconfitta più amara è quella della Diamond,  che cede in  casa alla  capolista Ostuni per 78-81 dopo essere stata in  vantaggio  per buona  parte della partita. Decisivi per la sconfitta il  quarto  tempo, dove i  ragazzi di coach Vigilante hanno mollato un po', e  la  performance da 3  punti, dove gli ospiti sono andati a segno 13  volte  contro le 6 della  squadra foggiana.