Dopo la brutta prestazione di Corigliano torna subito alla vittoria la Fuente, che al PalaCanova di Lucera batte per 3-0 la Roma Torrino Futsal. Il primo gol dei blancos arriva già al 4° minuto con Guinho, al 18° il raddoppio sempre del brasiliano. Nella ripresa gli ospiti provano ad accorciare le distanze la De Melo è in gran forma, e così ci pensa Leandrinho a chiudere il match segnando il 3-0.
DIAMOND. Vittoria importante per la Diamond Basket Foggia che vince  fuori casa e torna ai piani alti della classifica battendo l'Olimpica  Cerignola per 86-81. Sabato prossimo al PalaRusso sarà di scena il New  BK 99 Lecce, formazione che dopo 4 partite ha ancora 0 punti.
FOCUS. Pesantissima sconfitta per la Focus Donia, che al  PalaScaloria perde  contro la Lazio 2-15. La partita era stata  annunciata come  complicatissima, e tutto sommato ci si aspettava una  sconfitta, ma non  con un passivo simile. Dopo 15 minuti la squadra  romana era già in  vantaggio per 5-0. A complicare le cose è stata anche  la condizione non ottimale di alcune titolari e la scelta di  mister Cataneo di non rischiarle.
 
(foto tratta dal sito fuentefoggia.it)