Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/07/2019 21:33:03

Anime Brille vuole la luna: il dj set “Rock ‘n Wine”, tra David Bowie e hamburger

“50 anni fa l'uomo tocca il suolo lunare. 50 anni fa David Bowie pubblica Space Oddity. 50 anni dopo Anime Brille celebra questi eventi epocali con il dj set Rock 'n Wine, venerdì 19 luglio, dalle 21”.

PAROLE E MUSICA GUARDANDO LA LUNA. Un invito altisonante ma simpatico quello lanciato dal locale situato in Piazza Federico II, pieno centro storico di Foggia: d’altronde, l’allunaggio è fonte d’ispirazione per moltissime realtà in questo periodo e vale la pena sfruttarne il fascino. Alla consolle, pertanto, il dj Alessandro Licusati, autore del programma Onda Lunga diffuso da Radio novaions 97, con una playlist “incentrata sulle parole e la musica scritte guardando la Luna”. Un’idea di selezione musicale cui si accosta quella gastronomica, rigorosamente al barbecue, a cura dell’home chef di Anime Brille, Marco De Leo: “Per sentirci come in un giardino statunitense la sera dell'allunaggio”.

Sì HAMBURGER, NO TERRAPIATTISTI. La proposta enogastro-lunare e musicale è pura e semplice, fanno sapere da Anime Brille: panino con hamburger e calice di vino al prezzo di 10 euro. Infine, restando in tema “spaziale”, un invito che ricalca lo spirito conviviale della serata: “Se non siete terrapiattisti, venite a fluttuare nello spazio con noi”.

di Redazione