C’erano quasi 500 persone, lo scorso 29 luglio ad Anzano di Puglia (Fg), alla festa in piscina di presentazione del brand ‘Excuse the noise”.
IL BRAND. Una serata all’insegna della musica da discoteca, una gara di dj soprattutto del circondario irpino che ha visto come vincitore Michele La Ferrara, in rappresentanza di Vallesaccarda. E il successo dell’iniziativa ha spinto i promotori a esportare il proprio brand a livello nazionale. Per questo, il 28 ottobre 2017 daranno il via ai preliminari di Dj Racing delle Regioni: a partecipare saranno esponenti di Puglia, Campania, Basilicata, Molise e Abruzzo e il 26 dicembre, sempre nel piccolo ma ospitale e caratteristico comune dauno di Anzano di Puglia, in una tendostruttura contenente circa 1.500 persone avverrà la finale, alla presenza di due special guest internazionali.
IL PROGETTO. E' una rassegna che consiste – spiegano i promotori - nell’individuare una data unificata (28 ottobre 2017) per le 5 discoteche aderenti, che nel proprio circondario regionale organizzeranno una serata a tema. Durante l’iniziativa, gareggeranno 4 dj per ogni discoteca e verrà eletto il vincitore che parteciperà in rappresentanza alla finale di Anzano.