Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 31/01/2013 10:00:00

Apricena, 'Top Fighters in the Night': una serata a colpi di Kickboxing e MMA

il 2 febbraio in palio anche il titolo regionale

'Top Fighters in the Night'. E' il nome del primo evento organizzato dalla ‘Kombat League’ nella provincia di Foggia in programma sabato 2 febbraio, a partire dalle ore 20,30, presso il ‘Marylin Disco Bowling’ di Apricena. Un evento che metterà a confronto otto atleti sanseveresi contro altrettanti avversari pugliesi in incontri a colpi di Kickboxing e MMA.

LE SFIDE Le otto sfide vedranno protagonisti:

Giovanni Verga vs Sabino Sinisi di Andria, in un incontro di Full Contact-Kickboxing da tre riprese di due minuti ciascuno.

L’esperto Ciro Del Vecchio vs Vito Simone di Bari, in un match di Full Contact-Kickboxing, da tre riprese di due minuti.

Severino Verga vs Benito Colia di Andria, sempre nel Full Contact-Kickboxing in una gara di tre riprese da due minuti.

La sanseverese Anna Maria Messinese vs Francesca Mele di Bari, nella specialità Low Kick-Kickboxing, sulle tre riprese da due minuti ciascuna.

Luigi Grippa vs Nicola Sanzione di Andria, Full Contact-Kickboxing, in un incontro da tre riprese da due minuti.

Antonio Beltrami vs Francesco Amendolagine di Giovinazzo, nell’unica sfida di MMA da tre riprese di due minuti.

Nel K1-Kickboxing si esibirà invece il campione italiano professionisti Full Contact-Kickboxing, Cristian Di Benedetto vs Domenico Colucci di Cerignola, in un match valido per la prima selezione pro-fighting di K1.

IL TITOLO REGIONALE L’incontro clou della serata metterà in palio il titolo regionale di Low Kick-Kickboxing, con il sanseverese Antonio Vitale vs Saverio De Santis di Bari. L’evento rappresenta una novità nell’intero meridione italiano, “Abbiamo scelto il Marylin Disco Bowling – afferma uno degli organizzatori della manifestazione, il Maestro Massimo Russo – perché è la location ideale per una serata che vuole mischiare lo sport allo spettacolo in un galà di Kickboxing e MMA. Il ring sarà allestito infatti in una delle sale da ballo del complesso. Invitiamo dunque tutti gli sportivi della zona a partecipare e a tifare per i nostri ragazzi”. Durante la serata la testata giornalistica online www.sanseverosport.com premierà con un riconoscimento alla carriera l’ospite d’onore della serata, il campione italiano, europeo e mondiale di pugilato, Luigi Castiglione.

di Redazione