Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/11/2013 21:51:01

Arbitri foggiani, si dimette Giuseppe Stallone: a metà dicembre si vota il nuovo presidente

Come successore, in pole position c'è Di Paola

Dopo un anno e mezzo dalla sua elezione, Giuseppe Stallone lascia la presidenza della sezione Aia (Associazione italiana arbitri ) di Foggia.
MOTIVI PERSONALI. Il 35enne assistente arbitrale, inquadrato nella Can di Serie A e in carica da giugno 2012 dopo oltre un decennio di presidenza De Meo, ha rassegnato le sue dimissioni “per motivi personali”. Le elezioni per scegliere il nuovo capo della sezione foggiana si terranno a metà dicembre ma non dovrebbe esserci alcuna “rivoluzione”.
DI PAOLA PER LA SUCCESSIONE. In pole position per prendere il posto di Stallone c’è infatti l’attuale coordinatore dell’Ots (Organo tecnico sezionale) Antonello Di Paola (nella foto, da sinistra Stallone e Di Paola). L’elezione di Di Paola garantirebbe una linea di continuità per la realtà foggiana che attualmente vive una situazione brillante: oltre a Stallone,c’è un’altra bandierina foggiana che sventola in serie A, quella di Pasquale De Meo. Orgoglio foggiano è inoltre Diego Roca, che nell'ultima giornata della scorsa stagione ha esordito in Serie A (LEGGI: IL DEBUTTO IN PALERMO - PARMA)

di Redazione