Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/02/2019 12:07:01

Arrestati in flagranza durante un furto da un tabaccaio in Via Matteotti

Nella nottata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile di Foggia hanno arrestato quattro persone per furto aggravato presso una rivendita di Tabacchi in Via Matteotti.

I NOMI. Gli arrestati sono il 27enne Domenico Perdonò, pregiudicato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, il 27enne Antonio Stallone, pregiudicato, il 23enne Benedetto Tanzi, pregiudicato, il 28 enne Domenico Castriotta,incensurato.

L’ARRESTO. Gli agenti, dopo aver notato un foro precedentemente praticato nella serranda di una rivendita di tabacchi situato in via Matteotti, si sono appostati presupponendo che i malviventi sarebbero ritornati per continuare il furto, in questo modo sono riusciti ad arrestare i malviventi in flagranza di reato, recuperare la merce sottratta e restituirla al legittimo proprietario. Le indagini hanno consentito di recuperare l’autovettura rubata utilizzata dai quattro malviventi per il furto.

I PROVENTI DEL FURTO. La merce rubata aveva un valore, in base alla denuncia dal proprietario, tra i 6.000 e gli 8.000 euro ed è stata immediatamente restituita. I quattro malviventi sono stati portati presso il carcere di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione